Sportello Legale

A partire dal mese di gennaio 2014 l’Associazione ha avviato una collaborazione con vari Studi Legali per offrire ai propri associati ed a chi é colpito dalla patologia riconosciuta come epilessia, un servizio di tutela ed assistenza legale.

In questa prima fase viene data copertura nei territori delle Province di Brescia, Cremona e Mantova, attraverso i seguenti professionisti: Avv. Cristian Tabaglio – Provincia di Brescia - Avv. Alessandra Rossi – Provincia di Cremona - Dott.ssa Carlotta Righelli – Provincia di Mantova.

Le procedure per l’accoglimento delle eventuali istanze, prevedono che l’interessato rivolga richiesta di aiuto all’Associazione, questa vaglierà con il legale la problematica presentata, comunicherà al richiedente l’eventuale accettazione dell’incarico e porrà le basi per il primo contatto fra gli attori.

Vista poi la conoscenza di questa patologia da parte dei nostri professionisti, siamo convinti che le eventuali problematiche da affrontare saranno recepite con quella sensibilità necessaria per meglio capire ed risolvere le vertenze.